20 feb 2024

Mela Molina


Mela Molina è un’azienda agricola situata nell’alta Valle del Chiampo nei comuni di Altissimo e Crespadoro. La principale attività è la coltivazione e la trasformazione delle mele di propria produzione. Attualmente sono coltivati 3 ettari di mele di varie varietà: la golden delicious, la fuji, la royal gala, la granny smith, la red stark delicious e la mela renetta.


La distanza dalle zone più industrializzate e l’accesso a fonti d’acqua pura e pulita permettono di ottenere dei prodotti assolutamente privi di contaminanti, che oggi giorno rappresentano una preoccupazione del tutto legittima per le famiglie che vogliono acquistare prodotti sicuri dal punto di vista nutrizionale.



Oltre alla produzione di ottime mele trovano posto anche i prodotti derivati da esse come l’aceto di mele, prodotto in modo naturale e con più di un anno di maturazione in botte senza acidificanti artificiali; abbiamo inoltre i nostri succhi di mela (al 100% mela, mela/mirtillo, mela/bergamotto) prodotti a partite dalle nostre mele senza l’aggiunta di conservanti, additivi o dolcificanti. Confezionati in bag in box sottovuoto da 3L in modo da preservare la qualità nel tempo.